Confindustria, convegno su management


Pescara – Si terrà domani 18 novembre dalle ore 17 presso la sede di Via Raiale il Seminario “IL MANAGEMENT TEAM AD INTERIM – MANAGER A SUPPORTO DELL’IMPRENDITORE”. Confindustria Pescara organizza questo incontro allo scopo di illustrare una metodologia di lavoro anglosassone che prevede di impiegare dei “temporary manager”, nel breve periodo, in azienda. Questa prassi si sta radicando in tutta Europa come uno dei modelli privilegiati per gestire la rapida crescita, il cambiamento e l’innovazione di processi all’interno di una organizzazione aziendale al fine dell’accrescimento del suo valore. Il seminario mette a disposizione delle imprese abruzzesi l’opportunità di verificare l’applicazione di questa metodologia all’interno delle realtà locali e si prefigge di dare alle imprese un aiuto concreto ad affrontare questo periodo di difficoltà che la maggior parte delle aziende sta attraversando aiutandole a creare le condizioni per gestire e controllare il cambiamento che il mercato sta imponendo, azioni tangibili necessarie a garantire il vantaggio competitivo nel tempo.

Dopo i saluti di Enrico Marramiero, Presidente Confindustria Pescara, verranno presentate le relazioni curate da Luigi Listorti, Partner Lead2b Limited, Gian Carlo Roncaglio, Partner Lead2b Limited, Giuseppe Paolone, Docente Università G. D’Annunzio.

Modererà i lavori e il dibattito Luigi Di Giosaffatte, Direttore Generale Confindustria Pescara.


17 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.