Pescara calcio: De Cecco si dimette? No!
Pescara – (di M.F.) – Ci risiamo, sembra esser tornati indietro di cinque mesi. Nel giugno scorso infatti il Presidente del Pescara calcio Peppe de Cecco rassegnò le proprie dimissioni in polemica con la tifoseria pescarese, rea di aver contestato alcune scelte della dirigenza. Poi De Cecco tornò sui suoi passi e tornò alla guida del sodalizio biancazzurro.
Adesso il Patron torna a far parlare di se rassegnando di nuovo le dimissioni, che ha definito “irrevocabili”. La motivazione è da ricercare, come si apprende dall’Ansa, in alcuni dissapori con il C.D.A. dovuti alla mancata acquisizione da parte del Pescara calcio del centro sportivo di Poggio degli Ulivi, nei pressi di Città Sant’Angelo, dove il Pescara spesso svolge le sue sedute di allenamento settimanale.
Nella tarda serata di ieri De Cecco ci ripensa, ed annuncia alla stampa che non intende dimettersi.
Sempre nella serata di ieri sul sito del Pescara calcio appare il seguente comunicato stampa:
“Nella giornata di ieri, così come previsto dalle normative vigenti, la società Delfino Pescara 1936 Srl ha provveduto a ottemperare al pagamento degli emolumenti, delle ritenute e dei contributi relativi al trimestre luglio/agosto/settembre del campionato 2011/2012.
A seguito del CdA, tenutosi in serata, presenti il presidente Giuseppe De Cecco e gli altri Consiglieri, questi ultimi, preso atto di quanto dichiarato dal presidente stesso, in ordine alla propria momentanea impossibilità di far fronte al versamento della propria quota parte in conto futuro aumento capitale sociale e in considerazione dell’impegno da lui fin qui profuso, ritirano le proprie dimissioni e rinnovano il proprio impegno a sostegno della società, confidando che in futuro, e risolta la propria momentanea difficoltà, Giuseppe De Cecco possa tornare protagonista.”
L’augurio è che i problemi societari non interferiscano con il campionato più che egregio effettuato dai giocatori finora.
Non c'è ancora nessun commento.