Sindaco a “chi rema contro i Mondiali”


Roccaraso – “Chi rema contro i Mondiali di sci rema contro il rilancio di Roccaraso e di tutto l’Altopiano delle Cinque miglia”. E’ quanto dichiara il sindaco Francesco Di Donato foto. “Ho letto con estremo stupore le dichiarazioni del consigliere di minoranza, Denis Di Padova, che ci accusa di aver contratto un debito fuori bilancio per realizzare opere necessarie per lo svolgimento della rassegna iridata. Un’accusa senza senso che si è rivelata un boomerang per chi l’ha rivolta: gli altri consiglieri di minoranza, dopo aver letto gli articoli, hanno infatti deciso di lasciare il gruppo e di confluire nel misto”.
“Di Padova insomma -rincara la dose il vicesindaco e presidente del Comitato organizzatore dei Mondiali, Alessandro Amicone- si sta isolando e questo perchè sbaglia sia dal punto di vista sostanziale che da quello formale. Ad oggi, non abbiamo debiti fuori bilancio, anche perchè -ricordo a tutti coloro che avessero dubbi- siamo in attesa dei fondi regionali stanziati proprio per l’evento sportivo. Le opere che stiamo facendo sono tutte trasparenti”.
“Ricordo invece all’amico Di Padova -conclude Amicone- che, quando siamo arrivati alla guida del Comune e del Comitato organizzatore, abbiamo trovato una situazione disastrosa in cui la progettualità era inesistente, vicina allo zero. Abbiamo perciò lavorato duro e, a testa bassa, abbiamo rimesso le cose a posto, dando la possibilità a Roccaraso di ospitare una manifestazione così importante. Certo che anche Di Padova abbia a cuore le sorti della nostra comunità, gli chiedo di non cercare pubblicità gratuita e di rimboccarsi le maniche per vincere con noi questa sfida”.


14 Novembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati