Miss Intimo, abruzzesi in finale


L’Aquila – Finale nazionale di Miss INTIMO 2011, Lunedì 14 novembre 2011 dalle ore 21 allo storico Piper Club di ROMA, presenta la serata l’abruzzese Federico Perrotta e Flora Canto, anche cinque ragazze abruzzesi presenti in finale. L’ultimo grande appuntamento con la bellezza di scena a Roma con il Concorso Nazionale di MISS INTIMO di Riccardo Modesti, si terrà Lunedì 14 novembre nella storica discoteca romana : PIPER CLUB , con inizio serata alle ore 21,30. La 23^ edizione quest’anno sarà presentata dal comico abruzzese l’emergente Federico PERROTTA e la bellissima Flora CANTO , e le concorrenti in gara a contendersi il titolo sono 21 , bellissime modelle provenienti molte dalla capitale ma anche da altre parti d’Italia .
La giuria sarà presieduta dall’Avv. NINO MARAZZITA , con la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport, le coreografie curate da Perla Francalanci, la regia curata da Camillo Del Romano. Fra le concorrenti troviamo le abruzzesi : Rossella Lupi di Chieti, Margherita Vantsak di Montesilvano, Cristina Opincaru di Lanciano, Irina Cajvan di Pescara, Valentina Primiterra di Orsogna. Sarà presente sul palco la vincitrice dell’ultima edizioni del concorso Alice Motta .
E l’esibizione del giovane cantautore abruzzese Marco SANTILLI. Presenti nello staff anche altri abruzzesi : i parrucchieri Franco Angelucci e Moreno Trovarelli, e per il trucco Donatella Gualtieri. L’ingresso è gratuito con inviti e selezione.


13 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.