Vincono gli scatti di Romano


L’Aquila – GIOVANI POSITIVI NONOSTANTE GLI ADULTI – Al Festival delle giovani idee, evento dedicato alla positività dei giovani, quest’anno giunto alla terza edizione, promosso dall’Istituto di Ortofonologia (Ido) e Diregiovani.it, nella sezione “Foto” concorso “Reporter”, ha vinto il giovane aquilano Manuel Romano con la foto: “Il silenzio”.
Per il secondo anno consecutivo, il giovanissimo reporter è stato in grado attraverso i suoi scatti della città dell’Aquila di emozionare, perché hanno portato dietro con la mente e hanno regalato attimi rubati al tempo. I ricordi sono da mantenere vivi nella propria mente, soprattutto in un’esperienza come quella dell’Aquila, una foto imprigiona attimi di vita trascorsa e Manuel, con la foto “il silenzio “ quest’anno e “ritorno al centro” lo scorso anno, ha rubato un pezzo di anima di ognuno di noi .


13 Novembre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.