Pescina, lezione di legalità


Pescina – Domani 14 novembre 2001 – ore 11 – Sala del Consiglio comunale – “A lezione di legalità”
I ragazzi dell’Istituto scolastico comprensivo “Fontamara” incontrano le Istituzioni per diffondere la cultura della legalità.
Saluti:
Stefano IULIANELLA
Presidente del Consiglio Comunale
Franca MAZZALI
Dirigente Scolastico
Luigi PAVOLONE
Tenente e Comandante Polizia Municipale
Interventi:
Maurizio DI NICOLA
Sindaco
Michele BORRELLI
Capitano e Comandante Arma dei Carabinieri Compagnia di Avezzano.
Saluto del Presidente del Consiglio comunale:
“Care ragazze, cari ragazzi
l’incontro di oggi, per tutti noi, vuole significare essenzialmente un momento di riflessione a voce alta e di confronto su un tema, quello della legalità, che ora più che mai appare di estrema necessità.
L’augurio che, sin da ora, mi sento di rivolgere a voi è quello di proporvi sempre come nuovi modelli vincenti; è quello di non emulare chi accanto a voi non offra ottimi e sani esempi di civiltà e di rispetto delle norme che ogni Stato democratico deve darsi; è quello di credere fino in fondo ai valori della solidarietà, della lealtà, della giustizia.
Nel ringraziare tutti voi, i vostri insegnanti e il Dirigente scolastico per avere voluto, con la presenza di oggi, diffondere la cultura della legalità, vi porgo il mio più caro saluto e quello di tutto il Consiglio Comunale della Città di Pescina che rappresento”. Il Presidente del Consiglio comunale Stefano Iulianella.


13 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.