Abruzzo e Pescara un po’ a Londra


Pescara – Nell’area allestita dall’Enit al World Travel Market di Londra (foto: lo stand italiano) sono stati, per un po’, nei giorni scorsi, anche la Regione Abruzzo e la Provincia di Pescara, impegnate a promuovere il territorio in occasione dell’importantissimo appuntamento fieristico inglese, il più quotato a livello europeo. Anche qualche giorno può bastare per respirare aria nuova in una grande capitale…
Presentando Pescara e le sue bellezze a questa vetrina mondiale, l’assessore provinciale al Turismo Aurelio Cilli ha messo in evidenza il claim “Montagne a portata di mare” e i tanti operatori turistici hanno proposto pacchetti per la montagna e per i borghi. “Si conferma l’interesse per il territorio provinciale da parte del mercato anglosassone – dice soddisfatto Cilli – e ha suscitato grande curiosità la Free children card pubblicizzata a Londra dal Comune di Montesilvano, rappresentato in fiera dall’assessore al Turismo, Claudio Di Emanuele, e dal consigliere Massimo Cardone. Il progetto della Free Children card – annuncia Cilli – sarà a breve presentato a tutti i comuni del pescarese con l’obiettivo di attivare una card provinciale, che consenta ai bambini di entrare gratis in una serie di strutture permettendo alle famiglie in vacanza di risparmiare”. La Provincia di Pescara ha inoltre promosso a Londra prodotti dedicati al turismo dei giovani come lo sport e l’attività fisica, tra cui il trekking e l’ippovia.


12 Novembre 2011

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.