“contaDino”, prodotti di montagna al mare


Ofena – Gli iscritti del Cospa Abruzzo, fondato da Dino Rossi a Ofena, i simpatizzanti e tutti coloro che vogliono assaggiare e acquistare – dice una nota – “le mozzarelle fatte di latte di mucca o altri tipi di latticini, si possono recare presso il porto turistico di Pescara dove è stata promossa una esposizione di prodotti tipici da master5. L’esposizione inizierà oggi alle 15 fino alle 22 di domenica prossima.
Per una volta fate un eccezione, mettete dentro il vostro corpo un prodotto sano al fine di espellere le tossine che avete accumulato in questi ultimi tempi!! Potete gustare prodotti che fino a questa mattina erano dentro la mammella della mucca: “dalla mammella alla mozzarella”, senza aggiunte di cagliate o altre sostanze, vi ritorneranno in bocca i sapori antichi di una volta. Portate i vostri bambini, hanno bisogno di cibi genuini!!”.


11 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.