“Primarie per il popolo della libertà”


L’Aquila – Un gruppo di esponenti del PdL con in testa Adriano Perrotti scrive. “Negli ultimi due turni elettorali i designati per la massima poltrona, anche e soprattutto a causa di una incapacità della base di trovare una sintesi e di convergere su un unico candidato, sono stati calati ed imposti all’ultimo momento, senza una condivisione.
Occorre evitare il ripetersi di questa biasimevole modalità operativa, notevolmente deleteria per la nostra parte politica, in quanto i nostri elettori non si sentirebbero affatto rappresentati e si allontanerebbero dalle urne.
Ciò appare ancor di più necessario alla luce degli ultimi avvenimenti politici.
Al riguardo rendo noto di aver già condiviso l’idea con i molti rappresentanti del partito a livello comunale e provinciale; pertanto PROPONGO di far svolgere le PRIMARIE APERTE a tutta la coalizione guidata dal Popolo della Libertà in tempi brevi, senza aspettare il via libera da parte degli organi di partito centrali, che potrebbe arrivare troppo tardi, o addirittura non arrivare affatto.
Ciò permetterebbe anche al candidato sindaco di potersi organizzare per tempo, al fine di preparare una campagna elettorale che si prospetta molto più difficile ed importante delle precedenti”.


09 Novembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.