Vince ancora GSasso Rugby


L’Aquila – Si conclude sotto una pioggia torrenziale, che ha accompagnato tutti i minuti di gioco, la quinta partita del quarto girone del campionato nazionale di serie B con una bella vittoria per la formazione del Gran Sasso Rugby contro il Rugby Segni.
28 a 0 e quattro mete che permettono agli atleti aquilani di conquistare anche il punto bonus che catapulta la Gran Sasso prima in classifica a 22 punti.
Quattro mete tutte trasformate egualmente distribuite tra primo e secondo tempo.
Il primo tempo ha visto le mete di Brandizzi e Feneziani, il secondo di Brandizzi e Brandani. Tutte le trasformazioni sono opera di Marchetti.
“Un ottimo risultato avvenuto in condizioni veramente difficili. Non ci credevamo pochi minuti prima dell’inizio e nonostante tutto questa è un’ulteriore prova di maturità della squadra che ha vinto, ha convinto e ha anche saputo portare a casa il massimo risultato utile.” ha commentato Pierpaolo Rotlio coch del Gran Sasso “E’ stata una partita gestita bene. Gli 8 9 e10 mi hanno favorevolmente impressionato. Già al 60° la partita era portata a casa c’è stato tempo per fare esperimenti e azzardare qualche novit“
Prossima sfida domenica 13 novembre a Napoli contro la Partenope.
Convocati per la Gran Sasso: Ciancarella S., Mannucci, Guerriero, Ciancarella E., Di Paolo, De Luca, De Rubeis, Brandizzi, Marchetti, Feneziani, Pezzetta, Del pinto, Giampietri, Di Tillio A disposizione: Sacco, Cimini, Pattuglia, Brandani, Mancini, Emiliano, Eusani, Risdonne
SERIE B – GIRONE 4 – V TURNO – 6.11.2011
COLLEFERRO R.1965 – FRASCATI MINI R. 17 – 03 (4-0)
ARIETI R. RIETI – PRIMAVERA RUGBY 32 – 03 (5-0)
AMAT. R. MESSINA – PARTENOPE RUGBY 26 – 32 (1-5)
GRAN SASSO RUGBY – POINT BET RUGBY FC SEGNI 28 – 00 85-0)
CUS ROMA – NERONIANA ANZIO 18 – 17 (4-1)
S. GIORGIO R. REGGIO CALABRIA – PALERMO R. CLUB 00 – 24 (0-4)
Classifica:
Gran Sasso punti 22; Palermo punti 16; Rieti punti 15; Cus Roma punti 13; Partenope Napoli punti 12; Reggio Calabria e Colleferro punti 11; Mini Rugby Frascati e Amatori Messina punti 9; Primavera punti 8; Anzio punti 7; Segni punti 0.
^ Anzio 4 (quattro) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per la categoria Under 14.
^^ Segni 8 (otto) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per le categorie Under 16 e Under 14.


06 Novembre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.