Abruzzo, Bruxelles e il Gran Sasso
Penne – Antonio Stroveglia coordinatore per il riconoscimento STL del Gran Sasso d’Italia scrive: “Mentre in Abruzzo si discute sul nuovo Piano Triennale varato dalla Regione per quanto riguarda la governance del turismo regionale, a Bruxelles il Prof. Giancarlo Zappacosta, Dirigente del Servizio “Politiche Turistiche” della Regione Abruzzo, avrà l’onore di intervenire nell’ambito dell’iniziativa “PRESERVE’HIDDEN’TREASURES!” il giorno 7 Novembre 2011, presso la sede del Comitato delle regioni (CdR). L’iniziativa, promossa dal Programma PRESE∑RVE INTERREG IV C., rappresenta una ottima opportunità per far conoscere il progetto di sviluppo territoriale del STL che, in linea con le direttive europee, ha elaborato un Piano di Sviluppo Turistico sostenibile sia sul piano finanziario che ambientale.
Parteciperanno all’evento i partner del Progetto PRESERVE, stakeholders, uffici turistici, agenzie di marketing territoriale, gestori di siti turistici, decision makers, funzionari, membri del CdR, eurodeputati. L’intervento del Prof. Zappacosta è previsto per le ore 16.40. Le foto della presentazione dei “Tesori Nascosti” del STL del Gran Sasso sono di:
Luciano D’Angelo
Pescara, fotografo professionista.
Francesco Di Pasquantonio
Penne. Pubblicazioni: “Earthquake is an heartquake” 2009, “Light, shape and matter pubblicato nello stesso anno dalla Parker&Co” 2010
Christian Di Giorgio
Londra, Wolftour discover Abruzzo
Tiziano Figurato
Penne, ASD VERTIGO 2000
Archivio Sextantio
Santo Stefano di Sessanio, Sextantio SPA
Padre Natale Panetta
Isola del Gran Sasso, Rettore del Santuario di San Gabriele
Gino Damiani
Farindola, Parco Nazionale Gran Sasso – Laga
Non c'è ancora nessun commento.