Stagione Piccolo Teatro dello Scalo
Chieti – Riceviamo. “Al via la stagione di prosa 2011/2012 del Piccolo Teatro dello Scalo. Primo appuntamento il 5 e 6 novembre 2011 con il Musical “Magicamente – L’amore è un fulmine, non sa chi colpisce finché non è caduto”.
Prenderà il via in questo fine settimana la stagione di prosa organizzata dal “Piccolo Teatro dello Scalo” e presentata con il patrocinio del Comune di Chieti. Una stagione ricca di spettacoli ma per lo più ricca di partecipazione, di Associazioni e compagnie del territorio regionale, con uno sguardo anche fuori regione, che ha permesso di preparare un ricco cartellone diviso nelle seguenti aree:
- Teatro Popolare Abruzzese;
- Teatro Popolare Napoletano;
- Teatro del Territorio;
- Teatro da fuori regione;
- Musical.
Il successo fino ad ora riscontrato non rappresenta solo il successo del “Piccolo Teatro dello Scalo”, ma è il successo di tutto il mondo teatrale del territorio e di un’alternativa che va consolidandosi sempre di più non solo nel panorama cittadino ma anche in quello regionale.
Una realtà in grado di sostenersi da sola dal punto di vista economico permettendo di dare grande forza a tutta la struttura e alle compagnie che partecipano.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 5 novembre alle ore 21.00 e in replica il giorno successivo, domenica 6 novembre, alle ore 18.00, presso il Piccolo Teatro dello Scalo in via Pescara 205/A a Chieti Bassa, con una commedia musicale dal titolo “Magicamente – L’amore è un fulmine, non sa chi colpisce finché non è caduto” diretta dal regista Filippo Nanni che guiderà il cast composto da Eleonora Tosto, Fabrizio Scuderi, Nico Di Crescenzo, Francesco Alimonti, Filippo Nanni e Vita Rosa Pugliese. La continua ricerca dell’Amore ai giorni nostri. Quattro single Disperati desiderano di incontrare le proprie anime gemelle per coronare il sogno di una vita.
Una esilarante commedia , attualissima, una perfetta macchina degli equivoci.
L’amore a ritmo di gag e musica nella società frenetica del 2011 dove incontrare” la metà della mela è sempre più difficile”. Ma in questo turbinio di desideri e frustrazioni cosa accade se Dio in persona ci mette lo zampino?
Battute, ritmi serrati per dare vita a uno spettacolo che fa riflettere e ridere al tempo stesso.
Una favola moderna in cui i ruoli “canonici” verranno stravolti.
D’altronde si sa … L’Amore è come un fulmine, non si sa chi colpisce finchè non è caduto!
Il costo del biglietto di ingresso è di € 12,00″.
Non c'è ancora nessun commento.