Inaugurato punto vendita Coop


Celano – Riceviamo: “Giovedì 3 novembre è stato inaugurato lungo la Strada Statale N.5 “Tiburtina – Valeria” al km 126,00 all’interno del Parco Commerciale Le Ginestre, il 69° punto vendita del gruppo Coop Centro Italia, la Cooperativa di consumo presente con oltre 490.000 Soci e 2.500 dipendenti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti e L’Aquila.
Alle ore 16,00 il momento clou alla presenza di tantissime famiglie: il saluto delle autorità civili e religiose seguito dal taglio del nastro.
Il supermercato Coop di Celano è comodo, ricco di servizi e dotato di una vasta gamma di articoli unita alla grande convenienza della Cooperativa. Per questo mira a diventare il nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana dei consumatori dell’interno comprensorio.

Il punto vendita, di circa 1.300 metri quadrati, è suddiviso in maniera funzionale e in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione. All’interno molta importanza viene data ai reparti freschi, dove è possibile trovare frutta e verdura sempre freschissima all’insegna della qualità e della convenienza.

Nel banco gastronomia i clienti possono trovare un vasto assortimento di formaggi e salumi con tante specialità locali regionali e, per chi ha poco tempo, c’è il banco del take away con prodotti già confezionati in comode vaschette.

A disposizione dei clienti anche i reparti forneria (con pane sempre fresco, pizza e dolci), macelleria (banco servito con carni freschissime e di qualità e con specialità gastronomiche già pronte da cuocere in padella o in forno), surgelati, generi vari e la cantina (con un ampio assortimento di vini locali).

Nel nuovo supermercato Coop è possibile pagare alle casse insieme al resto della spesa le bollette delle utenze e acquistare ricariche telefoniche virtuali.

Un’attenzione particolare è stata riservata ad alcuni accorgimenti tecnici che permettono di salvaguardare al massimo l’ambiente, come ad esempio, la copertura permanente dei banchi frigo dei surgelati o il riutilizzo del gas caldo del circuito dei frigo in appositi scambiatori di calore per produrre acqua calda sanitaria. Il supermercato rimarrà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8,30 alle 20,00.


03 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati