Ecco il trasporto notturno per studenti


L’Aquila – Dall’Unione degli universitari UDU riceviamo: “A seguito della richiesta dell’Udu di istituire un servizio di bus notturni, il 3 novembre parte la sperimentazione per il Trasporto notturno per il “Giovedi universitario” L’Ama ha infatti accolto la proposta dell’Udu e attiverà in via sperimentale una linea notturna (utilizzabile con il normale biglietto o presentando l’abbonamento) per consentire agli studenti di tornare nelle proprie abitazioni. Il Trasporto avrà 2 orari di partenza: ore 00:00 e ore 01:30, entrambi con partenza da Via Castello.
Il percorso sarà il seguente :
Via Castello – Viale Gran Sasso – Torrione Coop – Via Marconi – Verdeaqua – Via Amiternum – Via della Comunità Europea – Via Manzoni – Statale 80 – Provinciale 33 direzione Coppito paese – Reiss Romoli – Statale 17 – Sassa Scalo Progetto Case – Cese – Colle Preturo (campus) – Via dell’Aeroporto – Coppito piazza – Deposito.
Nel ringraziare l’Ama per aver accolto la proposta dell’Udu di sperimentazione si invitano i mezzi di informazione e gli studenti a diffondere la notizia per permettere finalmente un rientro più semplice, sicuro e in linea con altre città universitarie agli studenti e ai giovani della città.


02 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.