“Arboretti offensivo e arrogante”


Giulianova – I dipendenti della “Giulianova patrimonio srl” scrivono: “Al signor Franco Arboretti vogliamo far sapere che probabilmente non si rende nemmeno conto di quanto possa essere offensivo ed arrogante affermando che la nostra, e ribadiamo nostra, lettera è “DELIRANTE”, e che, secondo lui, a scriverla sarebbero stati il sindaco Mastromauro e il presidente Di Giambattista.
Al signor Arboretti chiediamo dunque:
1) è forse lui l’unico capace di leggere e scrivere?
2) Noi dipendenti della “Giulianova Patrimonio” siamo dunque, secondo il democratico signor Arboretti, tutti analfabeti e incapaci di intendere e di volere?
3) Perché ritenere che il sindaco e il presidente Di Giambattista siano le “menti malvage” di una lettera che invece è partita da noi e che noi abbiamo voluto e sottoscritto?
Con la presente, nel riconfermare ancora di più stima ed apprezzamento al sindaco Mastromauro e al presidente Di Giambattista, vogliamo esprimere il nostro totale disappunto nei confronti del metodo e delle parole usate da Arboretti, che conferma essere esempio raro di arroganza”.


01 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.