Rugby, arriva il Petrarca Padova
L’Aquila – Per la quarta giornata di Eccellenza L’Aquila Rugby riceve domani al Fattori i campioni d’Italia del Petrarca Padova. Dopo la brutta sconfitta registrata sabato a Reggio i neroverdi cercheranno il riscatto davanti al proprio pubblico affrontando un avversario storico e di valore che, con il tricolore della scorsa stagione, occupa quest’anno la seconda posizione in classifica.
“Domani riceveremo i campioni d’Italia e per noi sarà un piacere affrontarli sul nostro campo: mi aspetto una buona partita. Abbiamo iniziato la settima analizzando gli errori commessi a Reggio per poi concentrarci solo sul Petrarca: avremo di fronte una squadra forte e ben organizzata, che ha ulteriormente rinforzato la rosa, già ottima l’anno scorso, insomma, incontreremo i primi della classe. I ragazzi hanno lavorato sodo, c’è tanta voglia di riscatto e, soprattutto, nella doppia seduta di oggi, abbiamo visto buoni spunti di gioco e un buon livello di attenzione. Per domani mi aspetto un incontro combattuto” – ha commentato ieri il tecnico Di Marco, al termine del team run svolto sul comunale di Paganica.
Questi i 23 convocati per domani: Subrizi, Marchetto, Pozzi, Perugini, Brandolini, Cocchiaro, Mammana, Cialone, Pegoretti, Zaffiri, Mereghetti, Di Cicco, Long, Leonardi, Dusi, Gerber, Antonelli, Lorenzetti, Di Massimo, Santavicca, Pezzopane, Del Pinto, Paolucci.
Eccellenza – quarto turno
Sabato 29.10.11 – ore 16.00
L’Aquila Rugby 1936 v Petrarca Padova
arb. Mitrea (Treviso)
g.d.l. De Martino (Napoli), Brescacin (Treviso)
quarto uomo: Radetich (Napoli)
Non c'è ancora nessun commento.