Rugby, arriva il Petrarca Padova


L’Aquila – Per la quarta giornata di Eccellenza L’Aquila Rugby riceve domani al Fattori i campioni d’Italia del Petrarca Padova. Dopo la brutta sconfitta registrata sabato a Reggio i neroverdi cercheranno il riscatto davanti al proprio pubblico affrontando un avversario storico e di valore che, con il tricolore della scorsa stagione, occupa quest’anno la seconda posizione in classifica.
“Domani riceveremo i campioni d’Italia e per noi sarà un piacere affrontarli sul nostro campo: mi aspetto una buona partita. Abbiamo iniziato la settima analizzando gli errori commessi a Reggio per poi concentrarci solo sul Petrarca: avremo di fronte una squadra forte e ben organizzata, che ha ulteriormente rinforzato la rosa, già ottima l’anno scorso, insomma, incontreremo i primi della classe. I ragazzi hanno lavorato sodo, c’è tanta voglia di riscatto e, soprattutto, nella doppia seduta di oggi, abbiamo visto buoni spunti di gioco e un buon livello di attenzione. Per domani mi aspetto un incontro combattuto” – ha commentato ieri il tecnico Di Marco, al termine del team run svolto sul comunale di Paganica.
Questi i 23 convocati per domani: Subrizi, Marchetto, Pozzi, Perugini, Brandolini, Cocchiaro, Mammana, Cialone, Pegoretti, Zaffiri, Mereghetti, Di Cicco, Long, Leonardi, Dusi, Gerber, Antonelli, Lorenzetti, Di Massimo, Santavicca, Pezzopane, Del Pinto, Paolucci.
Eccellenza – quarto turno
Sabato 29.10.11 – ore 16.00
L’Aquila Rugby 1936 v Petrarca Padova
arb. Mitrea (Treviso)
g.d.l. De Martino (Napoli), Brescacin (Treviso)
quarto uomo: Radetich (Napoli)


28 Ottobre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.