L’autostazione della discordia
Teramo – Scrive l’Associazione Teramo Vivi Città – Dal sito Emmelle.it, lunedi 24 ottobre, abbiamo appreso la notizia di un incidente stradale avvenuto all’interno dell’autostazione di piazzale San Francesco.
Teramo Vivi Città si augura che gli autisti dei mezzi coinvolti citino per danni il comune di Teramo perché lo stato di confusione che regna ogni giorno all’interno dell’area è solo colpa dell’amministrazione.
Basta guardare la segnaletica, carente e confusa, divieti di accesso in contrasto con le strisce blu del parcheggio a pagamento.
Gli amministratori di Teramo hanno le idee sconnesse e con la loro incompetenza confondono e danneggiano i cittadini.
Teramo Vivi Città da tempo si chiede chi è quel genio che ha deciso di mettere un parcheggio a pagamento all’interno del piazzale San Francesco e chi sarà mai quello scienziato che ha segnato le strisce blu senza aver tolto la segnaletica vecchia.
Addirittura per gli automobilisti che dalla rotatoria vanno in direzione ponte San Francesco non esiste nessun cartello che vieti la svolta verso l’autostazione.
Questo è l’ennesimo esempio di incapacità da parte di chi deve amministrare la cosa pubblica è vergognoso che alcuni uffici del comune di Teramo non conoscono le norme del codice della strada.
Tra bandi pubblici copiati e squilli di tromba per annunciare bolle di sapone, ci auguriamo che qualche amministratore inizi a guadarsi seriamente lo stipendio pagato con i soldi dei teramani.
Non c'è ancora nessun commento.