La MACO perde ancora


L’Aquila – Sabato ancora amaro per la MACO calcio a cinque, che esce battuta per 10 reti a 2 dal campo del Giovinazzo, squadra nettamente superiore alla compagine bianco-rosso-nera aquilana. Gli obiettivi differenti dei due club giustificano la netta sconfitta subita dai ragazzi di mister Perilli che hanno comunque onorato la gara uscendo a testa alta dal palazzetto pugliese. Gara chiusa nel primo tempo sul risultato di 5 a 0 per i padroni di casa, nella ripresa fiammata aquilana con le reti di Ascaride e di Cimini per poi cedere campo di nuovo ai locali. In settimana sono state prese decisioni importanti e sofferte con la risoluzione del rapporto sia con il capitano Federico Zucchi sia con Ivano Cipro, scelte che hanno scosso e caricato l’ambiente.
Tutti i risultati del girone D:
Azzurra Paganese – Five Campobasso 7 – 3
Giovinazzo – Maco L’Aquila 10 – 2
Fratelli Cambise – Barletta 4 – 2
Fuente Foggia – Manfredonia 3 – 2
Real Dem – Sporting Sala Consilina 3 – 2
Real Molfetta – Porto S Giorgio 5 – 3
Scarabeo C5 – Sporting Modugno 8 – 1
La Classifica: Fuente Foggia 15, Real Molfetta 13, Scarabeo C5 13, Sporting Sala Consilina 12, Real Dem 10, Fratelli Cambise 7, Azzurra Paganese 7, Giovinazzo 7, Porto S Giorgio 6, Five Campobasso 3, Manfredonia 3, Sporting Modugno 3, Barletta 1, Maco L’Aquila 0.
Domenica positiva per l’Under 21 che batte in trasferta all’esordio i pari età del Città di Penne per 6 a 4. Arrivano subito i tre punti per i ragazzi della MACO alla prima uscita ufficiale dopo il turno di riposo della prima giornata, giovani atleti su cui la società punta molto. Gara dai due volti dopo un primo tempo scialbo terminato sul 2 a 2 ed un inizio ripresa in salita (4 a 2 per il Penne) venivano fuori alla grande i ragazzi aquilani che ribaltavano il risultato conquistando così la vittoria. Da segnalare le marcature di Riocci (2), Cabras e Colaianni, tutti e tre nuovi acquisti, cui si aggiungono le marcature di Micantonio su rigore e di Pilone.
Si rivedono in campo sia Giancola sabato con la B sia Cavalli, dopo il lungo infortunio, con la 21.


25 Ottobre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.