Inaugurazione centro Eagles Fiordigigli


L’Aquila – Riceviamo da Gianluca Museo: “Gentile direttore, dal Vice Presidente della Gransasso360, Ada Fiordigigli, ricevo la notizia dell’ imminente inaugurazione di EagleS.P.A., un moderno e completo centro benessere, proprio ai piedi del Gran Sasso.
Una di quelle strutture sognate da tutti gli amanti della montagna che, quando si trovano in giro per le stazioni italiane ed europee sospirano il “dovrebbe essere così anche da noi !”.
Ecco, allora, un’altro piccolo tassello che, silenziosamente, operatori della Gansasso360, hanno ritenuto di incastonare in quel mosaico stupendo che è la catena del Gran Sasso d’Italia. Un mosaico che rimane ancora privo di tasselli ed incompleto perché ancora privo di quella progettualità e risorse economiche ormai improcrastinabili per il rilancio della stazione di turismo invernale ed estivo.
Egregio Direttore, di fronte ad una così bella notizia mi assalgono molti interrogativi: quanto gli operatori privati riusciranno ancora a resistere?. Quanto è forte il rischio di un collasso occupazionale, finanziario, psicologico per il sistema Gran Sasso Aquilano?. Cosa ci si deve realmente aspettare per le prossime 2 o 3 stagioni? Quanto potrà durare questa encomiabile perseveranza e grinta?”.
Stessa notizia dalla direzione dell’hotel Fiordigigli, che annuncia l’apertura del proprio nuovo centro benessere: l’ EAGLE SPA.
Si tratta di una struttura, a soli 15 minuti dalla città, completamente attrezzata per il benessere degli sportivi della montagna e degli amanti del relax. Il centro è stato realizzato nei locali dell’hotel Fiordigigli alla base della Funivia del Gran Sasso, e sarà accessibile anche dall’esterno. EAGLE SPA è stato fortemente voluto dalla famiglia Fiordigigli per la crescita del prodotto turistico del Gran Sasso aquilano anche in preparazione della prossima stagione invernale e degli auspicati sviluppi della nostra amata montagna. Una scelta impegnativa, animata e sostenuta da un sincero spirito di servizio ai concittadini e al Gran Sasso come risorsa turistica da valorizzare. Quello stesso spirito a cui ci si appella per la diffusione dell’iniziativa- Inaugurazione sabato 22 ottobre alle ore 16,30 presso l’hotel Fiordigigli”.


21 Ottobre 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.