Metanodotto, lunedì coordinamento


L’Aquila – Lunedi 24 ottobre alle ore 11,30 è stata convocata, dall’Assessore all’Ambiente Alfredo Moroni, una riunione plenaria del coordinamento interregionale anti gasdotto, presso la sede dell’Assessorato all’Ambiente del Comune. L’Assessore Moroni è coordinatore di questo gruppo. Moroni ritiene prioritaria la presenza alla riunione degli Enti coinvolti e convocati, in ragione del grande interesse che va dedicato all’argomento dopo la votazione unanime del Consiglio Regionale.
“Si tratta – ha dichiarato Moroni – di programmare, sia a livello locale, sia a livello parlamentare, iniziative adeguate che, dietro questa forte spinta dei sindaci e dei comitati, possano indurre la Snam a comprendere appieno le ragioni delle comunità interessate che sono alla base di una radicale modifica del progetto che non può passare sulla dorsale appenninica”.


22 Ottobre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.