Un evento, Amii Stewart in concerto


Roccaraso – Sarà Amii Stewart, l’indimenticabile interprete del successo planetario di “Knock in Wood” (la cover di Eddie Floyd ha venduto otto milioni di copie in tutto il mondo), la protagonista assoluta del concerto che si terrà lunedì 31 ottobre presso il Palaghiaccio “G. Bolino”. La grande artista è già stata ospite in Abruzzo alla Perdonanza a L’Aquila anni fa. L’evento, patrocinato dall’Assessorato al Comune di Roccaraso, è soltanto uno dei molti che ruoteranno attorno al più grande evento dei Campionati del Mondo di Sci Alpino FIS Junior 2012 che prevede la partecipazione di 60 nazioni e atleti di età compresa tra i 15 e i 20 anni, tra cui si annoverano anche quelli che hanno già esordito in Coppa del Mondo.
“Il ponte di Ognissanti a Roccaraso con il Concerto di Amii Stewart”, afferma Alessandro Amicone, Vice sindaco con delega al Turismo del Comune di Roccaraso, “darà l’occasione ai nostri affezionati e a tutti i nuovi e graditi ospiti di Roccaraso di vivere qualche giorno di relax e benessere lontano dallo stress cittadino: aria buona accompagnata ad ottima musica!”.
Il concerto a pagamento, con prezzi accessibilissimi per non gravare troppo sulle tasche dei turisti, si terrà alle ore 21.30 nel Palaghiaccio “G. Bolino” in Viale dello Sport, 14 – Roccaraso (AQ).
Per info: tel. 0864.63228 tel. cell. 349.4423332 email palaghiaccio@roccaraso.net

web: www.roccarasoturismo.it


19 Ottobre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati