Contratti a termine e stabilizzazioni


Pescara – Lo scenario di crisi economica – non solo a livello europeo – impone una riflessione aperta sugli strumenti di flessibilità a disposizione per rilanciare la produzione, l’occupazione e in linea generale la competitività delle imprese italiane sul mercato interno e internazionale. Per questo Confindustria Pescara organizza un seminario di aggiornamento sulla delicata tematica del contratto a termine e della “stabilizzazione” degli organici, per dibattere di obblighi di legge, contrattazione collettiva e sanzioni. L’evento si terrà venerdì 21 ottobre dalle ore 10,00 presso la sede di via Raiale 110 bis.
Nel corso del seminario si affronterà anche il tema degli effetti che in termini di organizzazione e gestione del costo del lavoro avrà l’applicazione delle più recenti novità in materia di relazioni industriali, ossia, l’Accordo Interconfederale del 28 giugno 2011 e il recente art. 8 della manovra di agosto.
Interverranno:
Camillo Volpe, Presidente Piccola Industria Confindustria Pescara

Andrea Bonanni Caione, LABLAW Studio Legale Failla, Rotondi & Partners

Nicola Petracca , LABLAW Studio Legale Failla, Rotondi & Partners

Massimo Marchetti, Area Relazioni Industriali, Sicurezza e Affari Sociali Confindustria

Modererà Luigi Di Giosaffatte, Direttore Generale Confindustria Pescara

La partecipazione è libera e gratuita. Sono state invitate anche le istituzioni politiche, economiche e sindacali.

I


19 Ottobre 2011

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.