Voucher per il lavoro occasionale


Vasto – “Promozione e Utilizzo dei Voucher per il Lavoro Occasionale Accessorio” è il titolo del Seminario promosso da Federturismo di Confindustria Abruzzo in sinergia con Italia Lavoro che si terrà il prossimo 21 ottobre presso la locale sede degli Industriali, a partire dalle ore 10.30.
L’evento prevede una tavola rotonda che vedrà, tra gli altri, la partecipazione del Presidente di Federturismo Abruzzo, Dario Colecchi, del Responsabile Area Sviluppo e Occupazione Italia Lavoro, Domenico Bova, del Vice Direttore Regionale INPS, Franco Liberati, del Vicepresidente di Federturismo Abruzzo, Giuseppe Vagnozzi e dell’Assessore Regionale allo Sviluppo del Turismo, Mauro Di Dalmazio.
L’iniziativa rappresenta un importante momento di analisi e confronto sui “Buoni Lavoro”, quale strumento volto a favorire l’incremento dell’occupazione regolare e della flessibilità nel lavoro, e dunque nuova opportunità per gli imprenditori dell’industria turistica per sostenere l’occupazione nel settore.
L’evento rientra nel progetto, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale Mercato del Lavoro – ed attuato in collaborazione con Italia Lavoro, che ha l’obiettivo di facilitare l’ingresso regolare nel mercato del lavoro locale anche dei giovani inoccupati e disoccupati dai 15 ai 35 anni secondo il D.Lgs. 181/00, principalmente nelle declinazioni degli studenti universitari, degli studenti iscritti ad un ciclo di studi di ogni ordine e grado.


19 Ottobre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.