Voucher per il lavoro occasionale
Vasto – “Promozione e Utilizzo dei Voucher per il Lavoro Occasionale Accessorio” è il titolo del Seminario promosso da Federturismo di Confindustria Abruzzo in sinergia con Italia Lavoro che si terrà il prossimo 21 ottobre presso la locale sede degli Industriali, a partire dalle ore 10.30.
L’evento prevede una tavola rotonda che vedrà, tra gli altri, la partecipazione del Presidente di Federturismo Abruzzo, Dario Colecchi, del Responsabile Area Sviluppo e Occupazione Italia Lavoro, Domenico Bova, del Vice Direttore Regionale INPS, Franco Liberati, del Vicepresidente di Federturismo Abruzzo, Giuseppe Vagnozzi e dell’Assessore Regionale allo Sviluppo del Turismo, Mauro Di Dalmazio.
L’iniziativa rappresenta un importante momento di analisi e confronto sui “Buoni Lavoro”, quale strumento volto a favorire l’incremento dell’occupazione regolare e della flessibilità nel lavoro, e dunque nuova opportunità per gli imprenditori dell’industria turistica per sostenere l’occupazione nel settore.
L’evento rientra nel progetto, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale Mercato del Lavoro – ed attuato in collaborazione con Italia Lavoro, che ha l’obiettivo di facilitare l’ingresso regolare nel mercato del lavoro locale anche dei giovani inoccupati e disoccupati dai 15 ai 35 anni secondo il D.Lgs. 181/00, principalmente nelle declinazioni degli studenti universitari, degli studenti iscritti ad un ciclo di studi di ogni ordine e grado.
Non c'è ancora nessun commento.