Live stadio: in DIRETTA Brescia – Pescara


Brescia – (di M.F.) – Buonasera amici di InAbruzzo, oggi faremo la cronaca di Brescia – Pescara, incontro valevole per la decima giornata del campionato di Serie bwin.
Queste le formazioni.
Brescia: Leali, Zambelli, De Maio, Berardi, Daprelà, El Kaddouri, Salamon, Budel, Juan Antonio Jonathas, Feczesin. All. Giuseppe Scienza
Pescara: Anania, Zanon, Romagnoli, Brosco, Balzano, Togni, Cascione, Gessa, Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zdenek Zeman.
Brescia pericoloso al secondo minuto con Feczesin che devia sopra la traversa un cross di Juan Antonio.
Ammonito Budel al 16′ per aver allontanato il pallone ritardando così la ripresa del gioco.
Al 18′ minuto El Kaddouri calcia dal limite dell’area: la sfera termina fuori di un soffio.
Ancora El Kaddouri al 21′ va vicino al gol: l’attaccante, servito da Jonathas, calcia alto a tu per tu con Anania.
Si vede il Pescara al 25′ con Immobile che, dai 20 metri, in posizione centrale, calcia alle stelle.
Brescia insidioso sempre con l’asse El Kaddouri-Jonathas: il marocchino su calcio franco trova la testa del brasiliano che, tutto solo, spedisce alto.
Al 29′ Sansovini pescato da Cascione calcia di sinistro al volo esaltando i riflessi dell’estremo difensore bresciano che devia in corner.
Di nuovo Sansovini al 33′ va vicino al gol, la sua girata è respinta da Leali che manda in angolo.
Al 37′ il Pescara passa in vantaggio con Immobile che supera De Maio e Berardi e conclude con un diagonale che si infila alle spalle del portiere lombardo.
Ancora Pescara al 44′, con Balzano che approfitta di un azione d’angolo per provare la conclusione che però termina tra le braccia di Leali.
Raddoppio del Pescara sempre con Immobile. Nel secondo minuto di recupero Insigne serve Sansovini che lascia partire un sinistro a giro che si stampa sul palo e per Immobile è un gioco da ragazzi ribadire in rete.
L’arbitro dopo la rete pescarese fischia la fine della prima frazione che vede i biancazzurri in vantaggio per due reti a zero.
Pescara padrone del campo con il trio d’attacco in gran forma. In grande spolvero anche le due ali Zanon e Balzano che stanno aggirando la difesa delle “rondinelle”.
Il Brescia è stato pericoloso solo nei primi minuti con Feczesin, poi i lombardi hanno subito la vivacità dell’undici abruzzese che è in vantaggio in maniera meritata.
Al 3′ della ripresa Insigne ha spazio davanti a se e può provare la conclusione dai 25 metri, ma Leali è attento e blocca.
Al 7′ un errore di De Maio favorisce Insigne che cerca da posizione defilata un pallonetto che supera Leali, ma non Zambelli che evita la terza rete dei biancazzurri.
Al 13′ il Brescia cambia Salamon con Paghera e Maccan con Feczesin.
Sostituzione anche per il Pescara: esce un acciaccato Immobile che fa spazio a Maniero.
Al 18′ arriva il tris del Pescara con Maniero che serve Insigne, il quale, dal limite dell’area, con una rasoiata, firma lo 0 a 3.
Ammonito Zambelli al 20′ per un fallo su Insigne.
Pescara show al 24′ con un bellissimo taglio di Cascione che pesca Sansovini, il quale, da buona posizione, coglie il palo esterno.
Un minuto dopo il Brescia termina i cambi sostituiendo El Kaddouri con Vass.
Due cambi nel Pescara al 27′: escono Gessa e Sansovini ed entrano Kone e Soddimo.
Sfiora il poker il Pescara con Insigne che, al 42′,ruba palla a Berardi e s’invola verso Leali che, con un grande intervento salva il Brescia dall’ennesima capitolazione.
Il primo tiro del Brescia nel secondo tempo arriva al 43′ ed è opera di Vass che costringe Anania alla deviazione in angolo.
Dopo tre minuti di recupero l’arbitro, il Sig. Nasca di Bari, manda tutti negli spogliatoi: il Pescara strapazza il Brescia e vince per 3 a 0.


17 Ottobre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.