Accordo con Pescara su sviluppo urbanistico


S.Giovanni Teatino – Per la prima volta in Abruzzo due Comuni confinanti, appartenenti a diverse province, decidono di pianificare insieme il proprio sviluppo urbanistico: è quanto si apprestano a fare Pescara e San Giovanni Teatino per affrontare insieme i problemi di due zone periferiche confinanti, Fontanelle e Sambuceto.
Domani mattina, infatti, alle 11.00 presso la sala conferenze dell’Aeroporto d’Abruzzo “Pasquale Liberi”, il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, e il suo omologo di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, firmeranno un protocollo d’intesa che formalizzerà l’avvio di uno studio urbanistico comune per programmare e gestire lo sviluppo delle zone Fontanelle (di Pescara) e Sambuceto (di San Giovanni Teatino). Interverranno anche i due assessori all’Urbanistica che hanno curato i dettagli del protocollo, Marcello Antonelli (Pescara) ed Alessandro Feragalli (San Giovanni Teatino).
La cerimonia verrà preceduta da una conferenza stampa dei due primi cittadini.


16 Ottobre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.