G.S. Rugby vince contro Frascati


L’Aquila – Si conclude 39 a 7 la partita odierna, terza giornata di campionato nazionale di serie B, contro l’Asd Frascati mini rugby. Primo tempo combattuto e incerto conclusosi in parità con una meta di Giampietri trasformata da Marchetti per il Gran Sasso e una meta trasformata per il Frascati. Il secondo tempo è stato totalmente dominato dalla Gran Sasso con quattro mete, due di Giampietri, una di Pattuglia, una di De Rubeis e una di Risdonne.
Un inizio di campionato indubbiamente favorevole per la squadra aquilana con la vittoria nella prima giornata contro il Palermo, un pareggio contro il Reggio Calabria.
“Primo tempo incerto e difficile complice il forte vento ed un po’ di nervosismo.” commenta il coach del Gran Sasso Pierpaolo Rotilio “Nell’intervallo ci siamo ritrovati e ci siamo resi conto che era tutto nelle nostre mani, che noi potevamo avere il controllo della mischia e della touche. Abbiamo lavorato nel vantaggio territoriale e usato il vento per costringerli nei loro 30 metri di difesa. Da lì l’esperienza e la forza della nostra mischia non ha dato più respiro. Da segnalare, oltre l’ottimo lavoro della mischia la buona prestazione della mediana e dell’esterno. E’ un segnale importante per tutto il campionato”
La prossima partita sarà domenica 23 contro la Primavera, squadra che ha ambizioni alte di classifica. Un’altra prova fondamentale per i gransassorugbysti.
Rosa Gran Sasso Rugby: Ciancarella S., Iezzi, Sacco, Guerriero, Di Paolo D, Mancini, Pattuglia, De Rubeis, Di Luca, Brandizzi, Marchetti, Di Tillio, Pezzetta, Giampietri, Eusani, Pietropaoli
Riserve: Ruzza, Mannucci, Cipriani, Feneziani, Risdonne


16 Ottobre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.