PdL aquilano su caso Verdini


L’Aquila – Scrivono Roberto Santangelo e Alessandro Manetta del Pdl aquilano: “Apprendiamo con soddisfazione la decisione del gup del tribunale dell’Aquila di prosciogliere l’ex coordinatore PDL Denis Verdini dall’accuse di abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta per il G8 e gli appalti post- ricostruzione. Non abbiamo mai dubitato dell’estraneità di Verdini ai fatti, a differenza di molti esponenti di sinistra, locali e non, che insieme si comitati cittadini non hanno fatto altro che gettare fango e discredito su Verdini e tutto il PDL. “Fantasiose” e “intriganti” ricostruzioni sono state messe in piedi su questa vicenda da chi voleva solamente strumentalizzarle a fini politici e che, ancora una volta è stato smentito dalla verità.
Nonostante il proscioglimento bisogna però constare che l’esponente PDL ha già subito una pesante “condanna” mediatica “sentenziata” da una stampa faziosa e da una sinistra forcaiola e giustizialista, che fa della calunnia e della diffamazione gli unici strumenti di lotta politica”.


15 Ottobre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati