Riapre l’aeroporto ad ore


L’Aquila – Il vice sindaco con delega all’aeroporto, Giampaolo Arduini, rende noto che, con Notam dell’Enac e’ stata decisa la riapertura dell’Aeroporto dei Parchi. Nel documento ufficiale si legge infatti che il servizio antincendio e’ disponibile 5 giorni a settimana, da mercoledi’ a domenica, dalle 8 alle 16, condizione che permette all’aeroporto di riprendere i normali ritmi di lavoro in tutta sicurezza. Un aeroporto ad ore, quindi, come è già avvenuto in passato.
(Ndr) – La notizia della chiusura avevano tentato di nasconderla, senza riuscirci. In passato, stesso modo di agire, a dir poco discutibile, nell’intento di non nuocere – così viene detto – all’immagine della città. Nascondendo i fatti, si salva la faccia? E’ difficile essere d’accordo. La città, se è possibile, vorrebbe un aeroporto vero: lo aspetta da una trentina d’anni. Tutto qua. Ma deve accontetarsi di uno scalo ad ore, e chi sa come finirà…


14 Ottobre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.