“Usate civilmente le case provvisorie”


L’Aquila – PERCHE’ NON CACCIARE MALEDUCATI E INCIVILI? – Il Sindaco Massimo Cialente invita tutti i cittadini che risiedono nei Map e nel progetto Case al rispetto delle norme fondamentali del vivere civile e a osservare un uso rispettoso degli alloggi avuti in comodato.
“Mi trovo ancora una volta costretto, – ha dichiarato il Sindaco Cialente – a richiamare l’attenzione dei cittadini aquilani residenti negli alloggi temporanei, per garantire il rispetto delle norme fondamentali igieniche e ambientali ”
“A causa di ripetuti comportamenti erronei degli stessi, infatti, – ha continuato Cialente – siamo stati costretti a intervenire, più volte, sulla rete di deflusso delle acque reflue. Per questo motivo, chiedo agli abitanti dei Map e del progetto Case di non gettare materiale non degradabile nei servizi igienici e ad avere un comportamento più corretto, in questo senso, nel loro stesso interesse e in quello di tutta comunità che risiede in queste nuove aree”.
(Ndr) – Non è detto nè scritto che chi si comporta in modo scorretto e incivile debba comunque mantenere la casa o il map che abita, peraltro gratuitamente. Perchè il sindaco non esamina la possibilità di sfrattare gli incivili? Non sempre la gentilezza produce effetti utili alla collettività. Liberarsi dei barbari non è sgradito ai civili.


13 Ottobre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.