Live stadio: in DIRETTA L’Aquila – Paganese
L’Aquila – (di M.F.) – Buonasera a tutti amici di InAbruzzo, questa sera siamo allo stadio Tommaso Fattori per commentare il big match della nona giornata del campionato di Seconda Divisione – Girone B tra L’Aquila e Paganese.
Queste le formazioni ufficiali.
L’Aquila: Modesti, Simoncini, Piccioni, Agnello, Garaffoni, Ruggiero, Improta, Campinoti, Giglio, Capparella, Cunzi. All. Curci. A disposizione: Tomarelli, Blaiotta, Coduti, Pianese, Perfetti, Battistelli, Pietrella.
Paganese: Petrocco, Loiacono, Errico, Tricarico, Fusco, Pepe, Orlando F., Russo, Orlando L., Fava, Neglia. All: Grassadonia. A disposizione: Robertiello, Pastore, Sicignano, Balzano, Accogliano, Galizia, Siciliano.
Al 4′ Russo prova la conclusione facile preda di Modesti.
Al 10′ la torre di Giglio smarca Improta che appena entrato in area lascia partire un bolide che termina alto di un soffio.
Ammonito al 18′ Loiacono reo di aver atterrato Cunzi.
Al 21′ Modesti anticipa all’ultimo secondo Luca Orlando, presentatosi indisturbato a tu per tu con l’estremo difensore rossoblù.
Risponde L’Aquila al 23′ quando Giglio anticipa di testa Petrocco, la palla giunge a Cunzi che da posizione defilata cerca la conclusione sul palo opposto: palla fuori.
Azione da applausi di Improta che si libera di due uomini e da venticinque metri conclude: la sfera fa la barba al palo.
Giallo per Piccioni che al 27′ atterra Orlando.
AL 45′ al termine di un’azione corale è Capparella a tentare il tiro ma la sua conclusione è imprecisa.
Finisce la prima frazione: le squadre rientrano negli spogliatoi sullo 0-0, il pubblico è soddisfatto della prova dei rossoblù che stanno esprimendo un buon gioco.
La ripresa è iniziata a ritmi blandi, per ora le due squadre non affondano.
Al 14′ Piccioni prova la conclusione su calcio franco: alta.
Al 15′ la Paganese sostituisce Orlando Fabio con Galizia.
Al 20′ entra Battistelli per Agnello e Pietrella per Cunzi, mentre per la Paganese entra Sicignano al posto di Luca Orlando.
Al 24′ ultimo cambio per L’Aquila: Improta lascia spazio a Perfetti.
Ammonito Battistelli al 34′ per simulazione.
Cambio per la Paganese: al 35′ esce Loiacono ed entra Sicignano.
L’arbitro assegna 4 minuti i recupero.
Finisce la partita: L’Aquila e Paganese si dividono la posta in palio pareggiando 0-0. La ripresa è stata priva di emozioni con le squadre che si sono accontentate del pari.
Non c'è ancora nessun commento.