La società della conoscenza


Teramo – Con tavole rotonde e testimonianze dei soggetti coinvolti si terrà il 14 ottobre prossimo l’evento conclusivo del progetto “Gran Sasso in rete”, un’occasione per fare il punto sulle “buone prassi” consolidate dalla relazione quinquennale tra Regione Abruzzo e LNGS sul tema della formazione e del trasferimento delle conoscenze. Il tutto anche nella prospettiva del progetto in fase di avvio, finanziato dal Piano Operativo 2009/10/11 del Fondo Sociale Europeo 2007/13, denominato “La Società della Conoscenza in Abruzzo”.
Il convegno si terrà a Teramo, presso l’Auditorium Parco della Scienza – Via A. De Benedictis, 1 – dalle 10 alle 13. Alle 9.30 è prevista la registrazione dei partecipanti.
In programma tavole rotonde su “I giovani nel ruolo di ‘boundary-spanner’” e “Le conoscenze scientifiche e tecnologiche e l’indispensabile interazione con l’impresa”, nonché gli interventi del direttore dei LNGS Lucia Votano e dell’assessore alla Formazione della Regione Abruzzo Paolo Gatti.


13 Ottobre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.