“Ritardi? Lombardo dice cose infondate”
L’Aquila – Da Carlo Massacesi riceviamo: “Ritengo di dover intervenire in merito alle notizie apparse sulla stampa e relative alle affermazioni formulate nei miei personali confronti da parte del sig. Luigi Lombardo Presidente di Confartigianato dell’Aquila, in relazione alle quali ho peraltro interessato i miei legali al fine di valutare l’esistenza di presupposti per la tutela in altra sede della mia persona.
Tengo a precisare che la mia chiamata in responsabilità circa presunti ritardi volti ad impedire, così come si vuol far intendere, gli insediamenti produttivi di cui parla Lombardo è totalmente destituita di fondamento. Se ritardi vi sono stati gli stessi sono certamente imputabili alla stessa Confartigianato del sig. Lombardo, come peraltro è possibile rinvenire dall’esame degli atti del Consorzio, posti a confronto con la tempistica stabilita nel regolamento consortile.
Non ho mai personalmente incontrato il Sig. Lombardo che ha avuto da parte del Consorzio, nel corso della mia gestione, nonostante i ritardi negli adempimenti a Lui dovuti, sollecitamente approvato il progetto per la realizzazione di un incubatore d’impresa, ha avuto sottoscritta la convenzione e successivamente alienati in favore della sua Associazione i terreni oggetto di esproprio.
Prendo infine atto dalle dichiarazioni del sig. Lombardo come l’originaria iniziativa dell’incubatore d’impresa si sia oggi concretizzata nella vendita di spazi ad imprese artigiane presumibilmente preesistenti”.
Non c'è ancora nessun commento.