Lolli: “Il PdL mente sulle tasse”


L’Aquila – (di Giovanni Lolli, deputato aquilano del PD) – NESSUN CENNO NELLA PROPOSTA DI LEGGE PRESENTATA OGGI – Oggi è stato formalmente depositata la proposta di legge del Pdl sul terremoto. Il primo firmatario è il Capogruppo On. Cicchitto. Tutti i cittadini possono collegarsi al sito della Camera e leggerlo. Possono valutarne l’adeguatezza rispetto ai problemi e alle esigenze del nostro territorio.
Mi limito, tuttavia, a segnalare che l’annuncio fatto dal Commissario \ Presidente Chiodi per il quale nella proposta di legge sarebbe stato previsto l’abbattimento della restituzione delle tasse, come ciascuno potrò costatare, è destituito di ogni fondamento. Continuo a ripetere che gli Amministratori, i Parlamentari, gli uomini di Governo parlano attraverso atti e non attraverso dichiarazioni. In questo caso l’atto è depositato e di risoluzione del problema tasse non c’è neanche l’ombra.
Il tempo stringe e non ci possiamo affidare a generiche rassicurazioni ma dobbiamo mobilitarci unitariamente per chiedere quanto ci spetta, così come ha positivamente deciso all’unanimità ieri il Consiglio comunale dell’Aquila.


11 Ottobre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati