Seminario sul microcredito


L’Aquila – Microcredito a condizioni vantaggiose per finanziare il lancio o il riavvio di attività imprenditoriali nelle aree colpite dal terremoto del 6 aprile 2009 che possano fare da volano per la ripresa dell’economia. Questa la proposta per i micro-imprenditori del capoluogo e del “cratere” sismico che verrà lanciata nel seminario “Fiducia alle idee, ricominciare con il microcredito”, in programma venerdì prossimo, 14 ottobre, a partire dalle ore 10 presso la sala convegni della sede di Confindustria L’Aquila, in località Campo di Pile.
L’evento è organizzato da Permicro e da Associazione Atomi con il patrocinio della presidenza del Consiglio regionale.
Il progetto sarà presentato al mondo produttivo aquilano dalla responsabile, Valeria Roggero, e sarà proposta anche una video testimonianza di chi lo ha sperimentato con successo, la micro-imprenditrice Valentina Marcovecchio.
Previsti anche i saluti istituzionali di Nazario Pagano, presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo, e Alessandra Rossi, presidente dei Giovani imprenditori Confindustria L’Aquila.


11 Ottobre 2011

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.