Una vittoria e una medaglia
L’Aquila – Emozioni e commozioni in formato ovale, oggi, con la vittoria dell’Aquila rugby (17 a 15) sul Parma, e prima in un salone Carispaq di Strinella 88, per la consegna della medaglia del presidente Napolitano a L’Aquila Rugby, tre quarti di secolo alle spalle. Napoletano nella motivazione elogia i principi ai quali si è ispirata la società, e ai quali si ispira lo sport del rugby. E’ stato presentato anche il libro Emozioni neroverdi e, inoltre, a poche ore dall’esordio dei neroverdi nel torneo d’Eccellenza, allo stadio Fattori.
La medaglia è stata consegnata dal vice prefetto Benedetti al presidente del rugby, Romano Marinelli, accanto al quale erano igli ex: Vincenzo Camerini, Luigi Scipioni, Antonio Di Zitti, Angelo Cora, Giacomo Pasqua, Vicenzo De Masi e Francesco Aloiso.
Marinelli ha ricordato di essersi impegnato per portare avanti la squadra, per la quale è stato importante il sostegno economico dei costruttori aquilani, stimolati dal presidente ANCE Gianni Frattale . Un aiuto all’Aquila Rugby è arrivato da Bergamo, da parte della “famiglia Atalanta”. Antonio Percassi, presidente atalantino, ha annunciato una donazione di 10 mila euro da parte del suo gruppo.
Non c'è ancora nessun commento.