Una vittoria e una medaglia


L’Aquila – Emozioni e commozioni in formato ovale, oggi, con la vittoria dell’Aquila rugby (17 a 15) sul Parma, e prima in un salone Carispaq di Strinella 88, per la consegna della medaglia del presidente Napolitano a L’Aquila Rugby, tre quarti di secolo alle spalle. Napoletano nella motivazione elogia i principi ai quali si è ispirata la società, e ai quali si ispira lo sport del rugby. E’ stato presentato anche il libro Emozioni neroverdi e, inoltre, a poche ore dall’esordio dei neroverdi nel torneo d’Eccellenza, allo stadio Fattori.
La medaglia è stata consegnata dal vice prefetto Benedetti al presidente del rugby, Romano Marinelli, accanto al quale erano igli ex: Vincenzo Camerini, Luigi Scipioni, Antonio Di Zitti, Angelo Cora, Giacomo Pasqua, Vicenzo De Masi e Francesco Aloiso.
Marinelli ha ricordato di essersi impegnato per portare avanti la squadra, per la quale è stato importante il sostegno economico dei costruttori aquilani, stimolati dal presidente ANCE Gianni Frattale . Un aiuto all’Aquila Rugby è arrivato da Bergamo, da parte della “famiglia Atalanta”. Antonio Percassi, presidente atalantino, ha annunciato una donazione di 10 mila euro da parte del suo gruppo.


08 Ottobre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.