Inaugurazione nuovo impianto sportivo
Fossa – Il sindaco Antonio Gentile e il Presidente ASD Valle Aterno Fossa Fabrizio Boccabella scrivono: “Sabato 8 ottobre, alla ore 12, avrà luogo l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo comunale di Fossa. La manifestazione è organizzata dalla Asd Valle Aterno Fossa in collaborazione con il Coordinamento Inter Club Abruzzo e con l’Amministrazione Comunale di Fossa. Sono state invitate numerose autorità istituzionali e religiose; in particolare saranno presenti Bedy Moratti e l’ex gloria calcistica Mario Corso in rappresentanza dell’Inter Fc.
“Siamo molto soddisfatti – afferma il Sindaco Antonio Gentile – di essere riusciti a realizzare un impianto che è un vero piccolo gioiello, dotato di manto di erba sintetica. Ciò è stato possibile soprattutto grazie al contributo dell’Inter Club, della Figc-Uefa ed ai fondi previsti da apposita ordinanza per ripristino aree ex tendopoli. Lo sport è certamente uno dei veicoli principali della ricostruzione del tessuto sociale dei nostri territori”.
“Siamo immensamente grati ai donatori, – dichiara il Presidente della ASD Valle Aterno Fossa, Fabrizio Boccabella – abbiamo a disposizione un impianto non solo per la nostra realtà calcistica, che conta oltre duecento tesserati, ma anche a servizio di tutto il comprensorio”.
Non c'è ancora nessun commento.