Inaugurazione nuovo impianto sportivo


Fossa – Il sindaco Antonio Gentile e il Presidente ASD Valle Aterno Fossa Fabrizio Boccabella scrivono: “Sabato 8 ottobre, alla ore 12, avrà luogo l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo comunale di Fossa. La manifestazione è organizzata dalla Asd Valle Aterno Fossa in collaborazione con il Coordinamento Inter Club Abruzzo e con l’Amministrazione Comunale di Fossa. Sono state invitate numerose autorità istituzionali e religiose; in particolare saranno presenti Bedy Moratti e l’ex gloria calcistica Mario Corso in rappresentanza dell’Inter Fc.
“Siamo molto soddisfatti – afferma il Sindaco Antonio Gentile – di essere riusciti a realizzare un impianto che è un vero piccolo gioiello, dotato di manto di erba sintetica. Ciò è stato possibile soprattutto grazie al contributo dell’Inter Club, della Figc-Uefa ed ai fondi previsti da apposita ordinanza per ripristino aree ex tendopoli. Lo sport è certamente uno dei veicoli principali della ricostruzione del tessuto sociale dei nostri territori”.
“Siamo immensamente grati ai donatori, – dichiara il Presidente della ASD Valle Aterno Fossa, Fabrizio Boccabella – abbiamo a disposizione un impianto non solo per la nostra realtà calcistica, che conta oltre duecento tesserati, ma anche a servizio di tutto il comprensorio”.


06 Ottobre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.