Allegri testimonial L’Aquila per la Vita
L’Aquila – Da L’Aquila per la vita riceviamo: “Massimiliano Allegri, l’allenatore del Milan Campione d’Italia in carica, è il nuovo testimonial di “L’Aquila per la Vita. Massimiliano Allegri, ex giocatore del Pescara di Giovanni Galeone, ha conosciuto la onlus aquilana grazie al giornalista Pierpaolo Marchetti, da anni sostenitore di L’Aquila per la Vita, ed ha deciso di concedere gratuitamente la sua immagine personale per una cartolina divulgativa che possa far conoscere sempre di più il lavoro e i numeri raggiunti nel settore dell’oncologia domiciliare.
La cartolina divulgativa si chiamerà “Allegri per la Vita”, unendo così l’allenatore Campione d’Italia e L’Aquila per la Vita. Il progetto è stato pensato e sarà realizzato da Luca Maggitti, giornalista e team manager della onlus .
L’allenatore livornese incontrerà i componenti di L’Aquila per la Vita domenica 9 ottobre 2011 a Roseto degli Abruzzi. Nell’occasione, conoscerà lo staff intrattenendosi a pranzo con loro e saprà qualcosa di più della quotidianità di un gruppo di lavoro che opera nel difficile territorio di L’Aquila e provincia.
Massimiliano Allegri va ad aggiungersi alla “squadra” di testimonial di L’Aquila per la Vita. Una squadra interdisciplinare, che – per restare agli ultimi due protagonisti di cartoline divulgative – conta personaggi del calibro di Elio (leader del gruppo Elio e le Storie Tese) e Ettore Messina, allenatore di basket vincitore di Scudetti e Coppe Campioni, attualmente impegnato in qualità di assistente in NBA (primo allenatore italiano a varcare l’oceano) con i Los Angeles Laker di Kobe Bryant.
L’Aquila per la Vita ringrazia della squisita disponibilità Massimiliano Allegri e del fondamentale assist Pierpaolo Marchetti.
Inoltre, L’Aquila per la Vita ringrazia i fotografi Mimmo Cusano e Cristian Palmieri, da sempre vicini alla onlus, che gratuitamente realizzeranno le foto che serviranno per le cartoline e la comunicazione.
Per saperne di più di “L’Aquila per la Vita” consultare il sito www.sctf.it. “.
Non c'è ancora nessun commento.