Reiss Romoli, seminario su Internet domani
L’Aquila – Reiss Romoli, l’azienda aquilana di formazione, organizza un seminario internazionale sulla prossima evoluzione di Internet. IPv6… è tempo di migrare, questo il titolo del seminario che si terrà a Roma il 12 e il 13 ottobre presso SGM Conference Center, a cura di Reiss Romoli srl.
Un appuntamento importante, che affronta l’ennesima innovazione nel campo delle reti di TLC: il passaggio alla versione 6 del Protocollo Internet, che consentirà a personal computer, tablet, smartphone, ma anche telecamere di videosorveglianza, automobili, elettrodomestici di avere il proprio “indirizzo IP” e popolare quello smisurato universo che i tecnici definiscono “Internet delle cose”. Al seminario, tenuto da Ivan Pepelnjak, tra i maggiori esperti mondiali di reti IP, parteciperanno manager e tecnici provenienti dalle principali Aziende e dai maggiori Provider italiani.
La Reiss Romoli, nata solo un anno fa dall’idea di un gruppo di professionisti che ha voluto scommettere sull’Abruzzo e dare un piccolo contributo alla rinascita di un territorio in crisi, in breve tempo sta guadagnando terreno, in un mercato molto competitivo, e punta a diventare leader nella formazione e nella consulenza.
Il presidente di Reiss Romoli Roberto Pignatelli e il gruppo di lavoro provengono tutti dalla “Scuola Superiore Guglielmo Reiss Romoli”, che fino al 2009 ha formato tecnici e manager delle più importanti aziende di TLC. Per questo motivo, nel solco di una tradizione che coltiva con orgoglio, la nuova realtà ha voluto richiamare nel nome e nel logo l’azienda che ha fatto la storia della formazione nelle telecomunicazioni in Italia.
Non c'è ancora nessun commento.