“Provincia sicura verso il 2012″
L’Aquila – Alle 10,30 di questa mattina presso la sede della presidenza della Provincia dell’Aquila in via Monte Cagno,
si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del progetto “Provincia Sicura al 100% verso il 2012”.
“L’iniziativa – spiega l’ufficio stampa – di cui è capofila la Provincia dell’Aquila, è realizzata con il contributo del ministero della Gioventù nell’ambito del programma “Azione Province Giovani”, in accordo con l’Unione delle province italiane (Upi), per promuovere interventi integrati in materia di politiche giovanili e valorizzare strategie e politiche coordinate a favore dei giovani, in grado di coinvolgere i diversi livelli istituzionali, l’associazionismo giovanile e tutti gli attori che a vario titolo si occupano di giovani. “Provincia Sicura” vede la collaborazione istituzionale ed economica dei Comuni dell’Aquila, di Avezzano, di Sulmona, di Castel Di Sangro, dell’Automobil Club L’Aquila (Aci) e della Croce Rossa Italiana provinciale dell’Aquila, che interverranno durante la conferenza stampa.
Alla conferenza prenderanno parte il Presidente della Provincia, Antonio Del Corvo e l’Assessore alla Viabilità Guido Quintino Liris”.
Sono stati invitati a partecipare anche i sei partner del progetto
“Provincia Sicura al 100% verso il 2012”.
Non c'è ancora nessun commento.