LCV incontra gli aquilani


L’Aquila – Il coordinatore della lista civica LCV Stefano Cencioni comunica che domenica 2 ottobre alle ore 16.30, presso l’Hotel Castello dell’Aquila, Fontana Luminosa, la Lista civica L’Aquila che vogliamo (LCV) incontra per la prima volta i cittadini della città dell’Aquila. Durante l’incontro, LCV affronterà l’aspetto cardine della propria visione del futuro: la ricostruzione della città antisismica.
“Professionisti del settore dimostreranno – dice una nota LCV – che raggiungere il 100% della sicurezza delle strutture degli edifici di ogni genere non è uno slogan ma è un diritto di cittadini che hanno subito un sisma distruttivo e che seguiteranno a vivere in un territorio storicamente sismico.
Le ordinanze e la politica della prevenzione ad oggi poste in essere dagli attuali amministratori e da chi gestisce in qualità di commissario la ricostruzione non sono, a nostro avviso, in grado di garantire la sicurezza dei cittadini negli immobili.
LCV è una lista civica creata per unire persone chiamate a partecipare responsabilmente alla vita sociale e politica della città dell’Aquila e per offrire una possibilità di incontro e confronto a tutti coloro che, come noi, vogliono impegnarsi per realizzare questa idea di città: L’Aquila, una città strutturalmente sicura, universitaria, attenta alla crescita dei giovani, laboratorio innovativo, europea, ecologica, culturale, turistica, della scienza, storica, capace di far emergere il potenziale di tutti i suoi cittadini, consapevole delle dinamiche globali, ad alta intensità di lavoro e di conoscenza, creativa, vantaggiosa per le libere iniziative imprenditoriali, architettonicamente elegante, sostenibile, solidale e degna di essere vissuta.
Il candidato sindaco della Lista civica LCV è il Dr. Vincenzo Vittorini”.


30 Settembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati