Camarda ringrazia


L’Aquila – Scrive Enzo Alloggiaa tutti coloro che hanno contribuito: “Nei giorni scorsi nella chiesa “Santa Maria Di Valleverde” di Camarda sono stati installati il riscaldamento e l’illuminazione, grazie anche al vostro contributo, la popolazione di Camarda vi ringrazia di cuore, Camarda ha quanto meno la chiesa agibile per tutti per officiare i riti religiosi quali, Matrimoni , Battesimi, Comunioni, Cresime, Funerali e le Sante Messe. In allegato trovate le foto fra cui il quadro con la Colomba dello Spirito Santo regalato alla chiesa di Camarda da un donatore anonimo di Muttenz (Basilea Campagna) Svizzera. Altresì vi informo che Domenica 16 Ottobre 2011 durante la Santa messa verrà scoperta una “Targa Ricordo” con i nomi di tutti i Donatori pro Camarda dopo il terremoto.
Per il 2° progetto, (realizzazione di un “Centro Polivalente”) per tutta la comunità di Camarda e dintorni, a giorni inizieranno i lavori di costruzione del Centro anche se con le nuove norme antisismiche e con la burocrazia vigente il costo per realizzare il Centro Polivalente è quasi raddoppiato. Quindi serve uno sforzo da parte di tutti affinché anche questo progetto possa essere realizzato (nell’interesse della popolazione di Camarda).
Mi permetto di mandarvi, di nuovo, il N° del conto dell’Associazione “ONLUS Insieme Per Camarda” dove fare i versamenti, per il “Centro Polivalente”: Banca: TERCAS dipendenza di L’Aquila intestato a: Associazione ONLUS “Insieme per Camarda”
IBAN: IT81Y0606003600CC0080051029 – Codice SWIFT: TERCIT31008 “.

Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore per quando state facendo per la popolazione Abruzzese colpita dal sisma, il Signore vi renderà merito.


27 Settembre 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.