Sconfitta all’esordio per la Maco
L’Aquila – La MACO L’Aquila calcio a cinque non riesce nel “miracolo” di ribaltare il pronostico di sabato ed esce sconfitta 7 a 1 dalla tana del favoritissimo Scarabeo Venafro. Gara sempre in mano ai padroni di casa che sfruttano al massimo ogni errore commesso dagli aquilani i quali pagano oltremodo le assenze di Ascaride, Cimini, Cavalli e Sforza. Per i ragazzi di mister Perilli si segnalano le buone prove degli under 21 che dimostrano quanto sia fruttuoso il lavoro svolto dalla società sui giovani. Per la MACO il gol della bandiera è stato segnato da Giancola (classe ’89).
Sabato prossimo sul neutro del PalaRoma di Montesilvano esordio casalingo contro un’altra favorita, il Fuente Foggia.
Il Presidente Christian Masci: “Non sono queste le partite dove fare punti, lo Scarabeo è una compagine di alta classifica con una rosa migliore e viste le nostre pesanti assenze il risultato ci può stare. Il calendario, come neopromossi, è stato inclemente poiché abbiamo alle prime tre giornate le tre favorite. Ma è affrontando le difficoltà compatti che si cresce per poi sfidare al meglio i club con cui lotteremo fino alla fine per la salvezza.”
Tutti i risultati del girone D:
Barletta – Sporting Modugno 3 – 6
Fratelli Cambise – Five Campobasso 0 – 0
Fuente Foggia – Azzurra Paganese 5 – 1
Real Dem – Porto S Giorgio 3 – 5
Real Molfetta – Giovinazzo 7 – 2
Scarabeo C5 – Maco L’Aquila 7 – 1
Sporting Sala Consilina – Manfredonia 6 – 2
La Classifica: Scarabeo C5 3, Real Molfetta 3, Sporting Sala Consilina 3, Sporting Modugno 3, Fuente Foggia 3, Porto S Giorgio 3, Five Campobasso 1, Fratelli Cambise 1, Barletta 0, Manfredonia 0, Real Dem 0, Giovinazzo 0, Azzurra Paganese 0, Maco L’Aquila 0.
Non c'è ancora nessun commento.