Università? Armata Brancaleone
L’Aquila – Scrive Azion e Universitaria: “Università dell’Aquila: QUALITA’ e FORMAZIONE? NO, “Armata Branca Leone”!
L’amministrazione universitaria che tutti i giorni ricorda l’importanza che l’università riveste per la rinascita dell’Aquila dovrebbe garantire, cosa che fino ad oggi non è accaduto ( affitto ex Optimes, ecc. ), procedure chiare e trasparenti.
Ed invece si continua a percorrere la strada dell’equivoco e della non trasparenza come sta a dimostrare il “caso” dei test di accesso alle professioni sanitarie della facoltà di Medicina.
Errori che verranno pagati da coloro che hanno scelto di dare, ancora una volta, fiducia all’Ateneo aquilano e soprattutto all’Aquila. Nessuna giustificazione ma solo ammissione di responsabilità; questo avremmo voluto! E invece abbiamo assistito alle ennesime rassicurazioni che tutto va bene!
Il nostro silenzio, rotto soltanto oggi, è dovuto in gran parte a una e pressoché unanime sfiducia in questa amministrazione che invece di tutelare i diritti degli studenti privilegia interessi altri che a noi non interessano!
Chiediamo a gran voce la ripetizione dei test per evitare che i vari ricorsi blocchino l’anno accademico… e che Dio ce la mandi buona!
Non c'è ancora nessun commento.