Montesilvano e la “Grande Pescara”


Montesilvano – Continua il dibattito sulla Grande Pescara, la fusione dei comuni di Pescara Montesilvano e Spoltore in un unico nuovo soggetto amministrativo. Stasera (sabato 24 settembre) alle ore 18.30 l’appuntamento è nella sala consiliare del Comune, organizzato dal comitato cittadino Ri-Costruttori e dall’associazione Abruzzo Sostenibile: al convegno “Il ruolo di MONTESILVANO in una GRANDE PESCARA” interverranno Nino D’Annunzio, comitato Ri-Costruttori, Attilio Di Mattia, consigliere alla Provincia di Pescara, Daniele Becci, presidente Camera di Commercio di Pescara, Carlo Costantini, consigliere regionale e presidente del comitato promotore per la fusione di Pescara Montesilvano e Spoltore.
L’idea di unire il capoluogo a Montesilvano e Spoltore, con la possibilità in futuro di espanderlo ulteriormente, è stata lanciata circa un anno fa dal consigliere regionale Carlo Costantini con l’obiettivo di razionalizzare le funzioni amministrative e limitare sprechi e spese improduttive. Un tema reso oggi di maggiore attualità dalle esigenze finanziarie dello stato centrale alla luce delle richieste dell’Europa, a cui dobbiamo dare seguito per avere garanzie sul nostro debito pubblico.


24 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.