Un’aquilana a “Lib(e)ri sulla carta”


L’Aquila – Al via la terza edizione di “Lib(e)ri sulla Carta”, la Fiera dell’Editoria Indipendente che si svolgerà a Farfa (Rieti) dal 23 al 25 settembre. Tra gli ospiti: Marco Pannella, Simone Cristicchi, Valter Vecellio, Mariapia Veladiano, Federica Manzon e i Pink Puffers. L’evento è promosso dalle associazioni culturali “Ymca Sabina Arthè” e “Live” con il patrocino della Regione Lazio e del Comune di Fara in Sabina. Tra i cinque finalisti del concorso letterario “Premio Arthé” anche un racconto di un’autrice aquilana, Alessia Moretti, dal titolo “Discreto movimento”.
Apre il sipario, il 23 settembre alle ore 15 e 45, sulla terza edizione di “Lib(e)ri sulla Carta”. La Fiera dell’Editoria Indipendente promossa dalle associazioni “YMCA Sabina Arthè” e “Live” offrirà nell’incantevole borgo di Farfa (RI) una tre giorni dedicata alla letteratura tra workshop di scrittura creativa, presentazioni di libri, readings pubblici case editrici, concorsi letterari, spettacoli e dibattiti.


22 Settembre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.