Urban Immobiliare a fianco dell’Aquila Rugby
L’Aquila rugby 1936 è lieta di annunciare che, per la prossima stagione sportiva, un’importante realtà aquilana ha deciso di schierarsi a fianco del club: Urban Immobiliare.
Nata grazie alla volontà dei fratelli Marco e Massimo Urbano, la società di servizi immobiliari, progettazione e sviluppo, metterà a disposizione dell’Aquila rugby ben quaranta punti video distribuiti su tutto il territorio aquilano che permetteranno al club neroverde di raggiungere, con spot, promo e immagini, gli appassionati, i tifosi e i cittadini in ogni zona della città.
“Abbiamo deciso di mettere a disposizione dell’Aquila Rugby i nostri punti video distribuiti su tutto il comprensorio aquilano e siamo lieti di avere tra le immagini che gireranno sui monitor quelle di una squadra che, oltre ad averci regalato tante emozioni sul campo, è sempre stata vicinissima alla nostra città. Speriamo di poter essere noi, per una volta, di supporto a loro.” – ha dichiarato Marco Urbano.
Una sponsorizzazione importante, quindi, per L’Aquila rugby, attenta e desiderosa di rinforzare e rinnovare il legame forte e duraturo con la città e i suoi tifosi.
Non c'è ancora nessun commento.