Urban Immobiliare a fianco dell’Aquila Rugby


L’Aquila rugby 1936 è lieta di annunciare che, per la prossima stagione sportiva, un’importante realtà aquilana ha deciso di schierarsi a fianco del club: Urban Immobiliare.
Nata grazie alla volontà dei fratelli Marco e Massimo Urbano, la società di servizi immobiliari, progettazione e sviluppo, metterà a disposizione dell’Aquila rugby ben quaranta punti video distribuiti su tutto il territorio aquilano che permetteranno al club neroverde di raggiungere, con spot, promo e immagini, gli appassionati, i tifosi e i cittadini in ogni zona della città.
“Abbiamo deciso di mettere a disposizione dell’Aquila Rugby i nostri punti video distribuiti su tutto il comprensorio aquilano e siamo lieti di avere tra le immagini che gireranno sui monitor quelle di una squadra che, oltre ad averci regalato tante emozioni sul campo, è sempre stata vicinissima alla nostra città. Speriamo di poter essere noi, per una volta, di supporto a loro.” – ha dichiarato Marco Urbano.
Una sponsorizzazione importante, quindi, per L’Aquila rugby, attenta e desiderosa di rinforzare e rinnovare il legame forte e duraturo con la città e i suoi tifosi.


21 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.