Arca di Giada, anteprima a Pescara
Pescara – L’Arca di Giada -Al via le prevendite del primo spettacolare musical fantasy in 3D live – Il tour debutterà a Roma il 3 dicembre e attraverserà l’Italia in lungo e in largo… anteprima nazionale a Pescara. Al via le prevendite per L’Arca di Giada, il nuovo spettacolare musical fantasy 3D live, in tour dal prossimo autunno per affascinare il pubblico di tutta Italia.
Al centro della narrazione una romantica storia d’amore e di magia ambientata nell’epoca medioevale. Tra scenari fantastici e luoghi immaginari si respira l’avventura, il mistero, in un viaggio surreale verso la conoscenza e la scoperta di se stessi.
Novità assoluta: l’impiego di proiezioni tridimensionali di ultima generazione che rendono interattiva la messa in scena e permettono agli attori veri di interagire con le animazioni e i personaggi virtuali.
La tournèe partirà in anteprima nazionale da Pescara il 26 e 27 novembre e toccherà Roma il 3 dicembre (debutto nazionale), Torino (7-11 dicembre), Napoli (13-18 dicembre), Bologna (28-29 dicembre), Bari (5-6 gennaio), Roma (10-15 gennaio), Padova (21-22 gennaio), Firenze (28-29 gennaio), Milano (2-5 febbraio), Catania (10-11 marzo).
Non c'è ancora nessun commento.