Lei è trans? Pazienza. Ma viene rapinato


Montesilvano – CREDEVA DI ESSERE CON UNA DONNA, NON CON RAPINATORI… – (foto: un libro che tratta problemi sessuali) – Una storiella da commedia all’italiana, squallidina e ridicola al punto giusto, nel mondo notturno. Che è alla ricerca sempre delle solite cose: trasgressioni, magari a buon mercato. Senza badare troppo ai … dettagli.
Ha conosciuto una giovane “donna” ed è andato a casa sua. Arrivato, è stato addormetato e rapinato ( una vera miseria: 10 euro…) dalla sua vamp, che è un transessuale, e da un complice, anche lui transessuale. La vittima e’ un 30enne di Pescara mentre i due rapinatori sono i brasiliani A.M 31 anni, in arte Jacqueline, e F.A., di 35 anni, che sono stati arrestati con l’accusa di rapina. A condurre l’operazione sono stati i carabinieri coordinati dal capitano Enzo Marinelli, i quali ricostruiscono l’accaduto. La vittima e Jacqueline hanno raggiunto casa di lei. A quel punto il 30enne si e’ accorto di avere di fronte un uomo ma, senza curarsene troppo, ha comunque deciso di avere un rapporto con lui. Jacqueline gli ha offerto qualcosa da bere che forse conteneva dei barbiturici. Poco dopo il 30enne si e’ addormentato e i due transessuali ne avrebbero approfittato per prendere i soldi nei pantaloni (appena 10 euro) per poi buttare dal balcone, in cortile, i vestiti dell’uomo insieme a portafogli e cellulare. Ieri mattina il padre del 30enne ha cominciato a chiamarlo telefonicamente, preoccupato per il mancato rientro a casa. Ha risposto un romeno che passava da quelle parti il quale ha detto di aver trovato il telefono nel cortile di via Orta. A quel punto e’ scattato l’allarme al 112. I carabinieri hanno individuato l’appartamento dove poteva trovarsi l’uomo, al quarto di sei piani, e sono entrati con l’ausilio dei vigili del fuoco, grazie all’autoscala. L’uomo era ancora addormentato. Per i due trans e’ scattato l’arresto. In casa sono state trovate bevande e barbiturici, sui quali sono in corso accertamenti tecnici. I transessuali avevano a disposizione tutto l’armamentario per il bondage: catene, maschere di gomma e altro.


19 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati