Sponsor dei diritti, eventi accessibili


Chieti – Oggi presso la Provincia di Chieti, l’Associazione Diritti Diretti Onlus ha presentato “SPONSOR DEI DIRITTI – Sosteniamo solo eventi accessibili”: progetto internazionale a partecipazione gratuita per la certificazione della RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa) riguardo al diritto alla mobilità/accessibilità.
Tale iniziativa mira alla creazione di un network internazionale formato da piccole, medie e grandi imprese (pubbliche, private, profit, non profit). La partecipazione è gratuita: le aziende interessate a divenire “SPONSOR DEI DIRITTI” devono semplicemente sottoscrivere un protocollo d’intesa con Diritti Diretti Onlus con il quale si impegnano a inserire una clausola nella concessione dei loro contributi/patrocini, per specificare che l’iniziativa deve consentire l’accesso a chi ha problemi motori (disabili, anziani o semplici infortunati) e a mamme con bimbi nei passeggini. In questo modo, si ottiene un vantaggio competitivo senza necessità di investimenti economici.


08 Luglio 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.