UDU su graduatorie alloggi studenti


L’Aquila – Scrive UDU, l’Unione degli Universitari: “Oggi sono state pubblicate le graduatorie ADSU per le residenze universitarie. A causa dell’inoperosità e del continuo rimpallo di responsabilità tra Comune, Sge e Prefettura riguardo la Palazzina C, l’Adsu L’Aquila riesce in soli cinque giorni dalla data di scadenza a pubblicare la graduatoria alloggi, ma non può dire quanti posti letto sono effettivamente a disposizione dell’Azienda stessa.
Nonostante l’UDU abbia sollevato più volte la questione dal mese di Maggio, con numerosi allarmi riguardo la scadenza di Settembre, si è arrivati ugualmente a questa situazione. Ora è INDISPENSABILE che avvenga IMMEDIATAMENTE il passaggio formale della Palazzina C all’Adsu, ed è altresì indispensabile che l’Adsu effettui IMMEDIATAMENTE l’assegnazione dei posti letto con il computo anche della Palazzina C, in modo che gli studenti presenti nella graduatoria alloggi (beneficiari, idonei o non idonei alla borsa di studio) possano organizzarsi in tempi utili per l’inizio dell’Anno Accademico”.


14 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.